PNRR

La nostra scuola è stata individuata quale destinataria di finanziamenti afferenti al PNRR . Nello specifico, si tratta di diverse linee di finanziamento:

1. Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next Generation Classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi;
  2.  Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR;

3. PNRR per la trasformazione digitale

“Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA Locali”

Per le linee 1 e 2, come richiesto, il Collegio dei Docenti nelle sue articolazioni operative, ha presentato i relativi  progetti che hanno ricevuto l'approvazione del Consiglio di Istituto e sono stati autorizzati dall'Unità di Missione.

Ultima revisione il 23-03-2023