Una giornata speciale!

Uniti nella Diversità: “Il Mosaico dell’Inclusione”

Si è svolta questa mattina la cerimonia di ringraziamento e la premiazione per gli 80 bambini delle classi seconde e quinte della Scuola Primaria "Nazario Sauro" di Collesalvetti che, nell’ambito del progetto di integrazione "Uniti nella diversità - Il Mosaico dell'Inclusione", promosso e coordinato da Alessandra Desideri ed Elisa Giovacchini della Residenza Sanitaria per Disabili "S.Caterina" della Fondazione Maffi, hanno realizzato, congiuntamente con gli artigiani del laboratorio di ceramica “La Bottega dei Germogli", tre mosaici di tessere in ceramica sui temi della solidarietà, dell’inclusione e della pace, destinati al capoluogo colligiano: il primo - inaugurato questa mattina - apposto presso il cortile di Via Don Bosco della stessa struttura della Maffi, il secondo per la scuola Nazario Sauro e il terzo che sarà donato al Comune di Collesalvetti.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

una giornata speciale.jpg

una giornata speciale 2.jpg