PON: INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”

Inizio dell'attività - progetto PON INCLUSIONE

I RAGAZZI DELLE SCUOLE MEDIE DI COLLESALVETTI APPRENDONO IL TIRO CON L’ARCO

Obiettivo: non solo far apprendere una nuova disciplina sportiva, ma aumentare la capacità di concentrazione, gestione dell’ansia e conoscere le rigorose norme di sicurezza

⇒Collenews⇐

RINUNCIA AL PROGETTO PON “Sportello di ascolto”

Pubblicità legale.pdf

ATTIVAZIONE DEL MODULO FORMATIVO.pdf

STORIE DIVERTENTI per la scuola Primaria

SI COMUNICA CHE IL MODULO PON  “IMPARO CON LA GAMIFICATION ” aperto il 18/03/2019 è stato CHIUSO ieri 20/03/2019  per numero insufficiente di alunni  frequentanti.

PON_Avviso selezione COMPETENZE DI BASE SCUOLA SECONDARIA.pdf numero 6 _ATA_Collaboratori

PON_Avviso selezione COMPETENZE DI BASE SCUOLA INFANZIA.pdf ATA_6 Collaboratori

PON_Avviso_selezione_Pon Inclusione_reclutamento di almeno n° 3 collaboratori scolastici.pdf da impiegare nella realizzazione del Progetto

GRADUATORIA DEFINITIVA Emotional Learning.pdf

Graduatoria Provvisoria Emotional Learning.pdf

Elenco partecipanti.pdf

Mod.1 "Avviamento all'arrampicata libera"

lunedi 2 luglio ore 9-12

mercoledi 4 luglio ore 9-12

venerdi 6 luglio ore 9-12

presso il  plesso della scuola Secondaria "M.Marcacci" Via Roma 47 - Collesalvetti. I partecipanti sono inseriti nell'elenco consultabile alla sezione PON di questo sito.

In caso di rinuncia verrà scorsa la graduatoria suppletiva e gli interessati saranno avvisati telefonicamente.

I successivi incontri si terranno nel mese di Settembre. Seguirà calendario dettagliato.

Mod. 2 "Tiro con l'arco"

10-12-17 luglio 2018 ore 9-11 presso plesso della scuola Secondaria "M.Marcacci"  Via Roma 47 - Collesalvetti

sabato 19 luglio 2018 ore 9-13 in località Valle Benedetta - Livorno (trasporto da definire).

Gli altri incontri saranno :

3-5-10-12 settembre ore 15:17 presso plesso della scuola Secondaria "M.Marcacci"  Via Roma 47 - Collesalvetti

1-8-15 settembre ore 9-13 in località Valle Benedetta - Livorno (trasporto da definire).

ALLEGATO D2 CORRETTO.pdf BANDO N. 4413 DEL 20.8.2018_.pdf

Bando 4 PON Avv.n.10862 ESPERTO.pdf

ESTERNO MOD. 3 e allegati.pdf

Bando 3 PON Avv.n.10862 ESPERTI ESTERNI 1,2,e 5 e allegati.pdf