PON: COMPETENZE DI BASE

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il di supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità- espressione creativa, espressività corporea); Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana,lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi,ecc). Competenze di base.

Chiusura anticipata modulo Spiega che cosa, come e perché - percorsi di avvio all'argomentazione e dimostrazione nella scuola primaria.pdf Progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2017-12 Competenze per competere – CUP I32H17000060006

Circolare n. 284 del 20 febbraio 2020.pdf chiusura anticipata laboratorio di italiano/L2 del progetto PON

Circolare n. 251 del 28 gennaio 2020.pdf inizio dei moduli formativi gratuiti PON a partire dal 3 febbraio 2020, in orario pomeridiano

Dichiarazione di autorizzazione per l'avvio del progetto PON sulle COMPETENZE DI BASE.pdf

Circolare n. 74.pdf : inizio del Progetto PON “Cresciamo Insieme” – Sez. Rossa di Vicarello – Dal 7 ottobre 2019

Verbale Apertura Buste_PON Competenze di Base.pdf del 22 Agosto 2019

Circolare n. 208 del 6 dicembre 2019.pdf pre-iscrizione al percorso formativo PON "COMPETENZE PER COMPETERE" (percorsi di Italiano/L2 e di Matematica)

L’attivazione dei moduli è subordinata:

a) alla concessione della proroga da parte dell’ente preposto;

b) al raggiungimento del numero minimo degli alunni partecipanti

CIRCOLARE N. 437.pdf iscrizione allievi al percorso formativo “COMPETENZE PER COMPETERE” rivolti agli alunni della Scuola Primaria. I moduli formativi sono gratuiti.

ATTIVAZIONE CORSO PON “LABORATORIO DI ITALIANO-L2”.pdf

10_Aprile_2019_Verbale_Apertura_Buste_PON_Competenze_di_Base.pdf

Piano_PON_del 21-02-2017 - FSE - Competenze di base.pdf

SELEZIONE PERSONALE AMMINISTRATIVO PON COMPETENZE.pdf