Iscrizioni e riconferme a.s. 2024-2025

link alla pagina: https://www.icanchisepicchi.edu.it/pagine/modulistica-ed-indicazioni-per-liscrizione

Gentili genitori,

Vi invitiamo ad effettuare  il versamento per il contributo volontario per l’anno scolastico 2024/25 per l’importo deciso dal  Consiglio di Istituto:

€. 35,00                 per il primo figlio di cui €. 7,00 (per ciascun figlio) per assicurazione scolastica obbligatoria

€. 20,00                 dal secondo figlio in poi che frequenta l’Istituto Comprensivo “A. Picchi”.

Il contributo scolastico serve per le spese per l’acquisto di materiale per il funzionamento delle attività delle classi e dei laboratori e di facile consumo per i progetti del PTOF; Spese per fotocopie (noleggio fotocopiatrici, toner, carta); Compartecipazione alle spese per l’acquisto di materiale igienico sanitario per gli alunni (carta igienica, rotoloni carta per le mani)

Si precisa che l’Assicurazione scolastica per gli alunni è obbligatoria  per partecipare alle uscite didattiche, ai viaggi d’istruzione, a tutte le attività extracurricolari del PTOF d’Istituto e comprende il tragitto casa-scuola scuola-casa.

I genitori potranno effettuare il versamento ONLINE tramite PAGO-PA

Si ricorda infine che non sono accettati versamenti effettuati direttamente sul conto
corrente postale e/o bancario d’Istituto e che, l’unico canale di pagamento da utilizzare è ArgoScuolanext/ArgoPagopa.

Ultima revisione il 08-01-2024