Concorsi

CONCORSO “CREA IL LOGO PER IL PICCHI”

La Dirigente informa che è indetto il concorso aperto a tutti gli alunni della Primaria e della secondaria dell’Istituto che si chiama: “Crea il logo per il Picchi”.

Il logo dovrà, in forma sintetica ma efficace, rappresentare la nostra scuola, con un richiamo al nome o a qualsiasi altra sua caratteristica con una grafica essenziale.

I docenti di Educazione Artistica e di Educazione Tecnica e gli insegnanti della scuola Primaria potranno fornire tutto il supporto e le competenze tecnologiche necessari, e potranno tramite momenti di brainstorming selezionare le idee migliori da sviluppare in modo cooperativo.

Gli elaborati (uno per ogni classe partecipante) dovranno pervenire in formato .pdf all’indirizzo dirigenza@icanchisepicchi.edu.it  entro le ore 12 del 30 aprile 2016.

IL REGOLAMENTO.pdf

Proroga alle ore 14,00 dell’8 gennaio 2020 del termine di presentazione delle domande pe.pdf

Ultima revisione il 05-08-2021