Abbiamo 184 visitatori e nessun utente online

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO


Gli uffici di segreteria si trovano presso la Sede centrale

dell' I.C. "Anchise Picchi" di Collesalvetti in via Roma n. 47.


DIRETTIVA DIRIGENZIALE del 14 giugno 2020 circa l'organizzazione del servizio a partire dal 15 giugno 2020 fino al 14 luglio 2020


DIRETTIVA D.S. PARZIALE RIAPERTURA UFFICI E PROSEGUIMENTO DEL “LAVORO AGILE” DAL 18 MAGGIO 2020

IL D.S. DISPONE

  • Che dal 18 maggio gli uffici amministrativi dell’istituto saranno aperti il martedì ed il giovedì, con turnazione del personale, e che l’attività in presenza sarà integrata da attività in modalità lavoro agile, ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, con un impegno orario del DSGA e del personale amministrativo articolato nella fascia oraria giornaliera 8,00- 14,00;

  • Che a partire dal 25 maggio i plessi delle scuole dell’infanzia e primarie saranno aperti il martedì ed il giovedì, con turnazione del personale;

  • Che l’eventuale ingresso dei docenti e di utenti esterni dovrà avvenire nei giorni suddetti in orari scaglionati concordati con la Segreteria ed evitando gli assembramenti;

  • Che il sostituto del Direttore dei Servizi G.A. effettuerà il lavoro agile ed è consentito fin da ora l’accesso all’edificio di via Roma n. 47 in base alle proprie esigenze lavorative senza che ne dia comunicazione alla Dirigenza;

  • Che si dà incarico al DSGA di provvedere ad organizzare l’apposizione nei locali scolastci dei documenti da esporre allegati alle “Misure di prevenzione e protezione aziendali_attività indifferibili” prot. 3561 del 14.05.2020 ;

    Il personale e gli eventuali utenti esterni autorizzati dalla Dirigenza, durante l’attività nell’istituto si impegneranno a rispettare le disposizioni elaborate dal RSPP e dal MC e contenute nelle “Misure di prevenzione e protezione aziendali_attività indifferibili” prot. 3561 del 14.05.2020 tra le quali si riportano le seguenti:

  • Sottoscrizione della Dichiarazione di compatibilita’ del proprio stato di salute in relazione all’accesso alla struttura scolastica;

  • Distanziamento di almeno un 1,80 m. tra i lavoratori che si distribuiranno nei diversi locali della segreteria;

  • Ventilazione dei locali, all’ingresso e all’uscita;

  • Utilizzo di guanti monosuso, soluzioni igienizzanti e mascherine chirurgiche;

• Che nei giorni non interessati dall’apertura eventuali motivate esigenze potranno essere soddisfatte mediante la programmazione di apertura straordinaria della sede centrale di via Roma 47 con orario 10:00-12:00 su prenotazione da effettuarsi mediante richiesta via mail all’indirizzo istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 0586 1837484 oppure al 0586 1837483 (la chiamata sarà deviata al personale amministrativo che risponderà dalle ore 10.00 alle 12.00);

  1. Il personale e gli eventuali utenti esterni autorizzati dalla Dirigenza, durante l’attività nell’istituto si impegneranno a rispettare le disposizioni elaborate dal RSPP e dal MC e contenute nelle “Misure di prevenzione e protezione aziendali_attività indifferibili” prot. 3561 del 14.05.2020 tra le quali si riportano le seguenti:

    • Sottoscrizione della Dichiarazione di compatibilita’ del proprio stato di salute in relazione all’accesso alla struttura scolastica;

    • Distanziamento di almeno un 1,80 m. tra i lavoratori che si distribuiranno nei diversi locali della segreteria;

    • Ventilazione dei locali, all’ingresso e all’uscita;

    • Utilizzo di guanti monosuso, soluzioni igienizzanti e mascherine chirurgiche;



Reperibilità attraverso i seguenti numeri telefonici 0586 1837484 oppure al 0586 1837483 (la chiamata sarà deviata al personale amministrativo che risponderà dalle ore 10.00 alle 12.00)

  • Il Dirigente Scolastico attuerà modalità di lavoro agile, garantendo la sua costante reperibilità, oltre che alla mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. anche all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 



Orario di segreteria a partire dal 30 settembre fino alla fine delle attività didattiche

 Lunedì 14,30/16,00

Martedì 10,30/12,00

Mercoledi 10,30/12,00

Giovedi 14,30/16,00

Venerdi Chiuso

Sabato 10,30/12,00

Circolare n. 210 del 12 dicembre 2019 calendario interruzione natalizia delle attività didattiche e ricevimento degli uffici in tale periodo.

Circolare n. 216 del 23/12/2019 calendario di ricevimento per le iscrizioni on-line scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado

Circolare n. 215 del 23/12/2019 calendario di ricevimento per le iscrizioni alle scuole dell'Infanzia


Chiusure dei plessi e degli uffici dell'lstituto Comprensivo "Anchise

Picchi" nei seguenti giorni prefestivi:

- Lunedì 23 dicembre 2019

- Martedì 24 dicembre 2019

Martedì 31 dicembre 2019

Sabato 11 aprile 2020

- Sabato 02 maggio 2020

- Lunedì 01 giugno 2020

- 04-11-18-25 Luglio 2020
- 01-08-14-22-29 Agosto 2020


Il numero telefonico della sede centrale: 0586/962131--C.F.

80006580494--Cod.Mecc. LIIC817007

 PEC: posta elettronica certificata:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail dirigente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Dirigente scolastico riceve previo appuntamento.