Abbiamo 251 visitatori e un utente online

PON PER LA SCUOLA 2014/2020

Progetto PON “Cresciamo Insieme” – Sez. Rossa Vicarello

Si informano le famiglie dei bambini e delle bambine della Sezione Rossa della Scuola dell’ Infanzia di Vicarello che a partire dal giorno

Lunedì 7 Ottobre inizierà il

Progetto PON “Cresciamo insieme” (Programma Operativo Nazionale finanziato da fondi Europei).

Il progetto prevede pluri-attività psicomotorie propedeutiche al pre-grafismo e al pre-calcolo.

Il progetto, stanziato dal MIUR, si svolgerà nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 11:30 con la presenza di un tutor interno all’istituto scolastico e di un esperto esterno, per un totale di 30 ore di attività didattiche, che si concluderanno entro il mese di Dicembre.

A breve si consegnerà alle famiglie la modulistica da compilare richiesta dal Ministero per la registrazione del Progetto sulla piattaforma ministeriale Indire.

Per lo svolgimento del progetto si raccomanda abbigliamento comodo “da palestra” e un paio di calzini antiscivolo (da lasciare a scuola).