NOTIZIE UTILI

Sciopero generale settore scuola, intera giornata del 06/05/2021 indetto da COBAS SCUOLA SARDEGNA, USB PI SCUOLA, UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITA’, COBAS – COMITATI DI BASE SCUOLA, SINDACATO GENERALE DI BASE SGB, CUB SUR

Le lezioni si terranno nel solo orario antimeridiano e, non essendo possibile conoscere l’entità delle adesioni, non sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni medesime.

I genitori sono tenuti ad accompagnare personalmente il proprio figlio a scuola e ad attenersi alle disposizioni contenute nella Circolare Permanente n. 2 presente sul sito web della scuola e della quale è necessaria la presa visione.

Il servizio scuolabus sarà attivo solo al ritorno con i seguenti orari:

Scuole dell’Infanzia: 11.50

Scuola Primaria di Collesalvetti: 12.30

Scuola Primaria di Vicarello: 12.15

Scuola Secondaria di Primo grado: 13.05

Si invitano i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.