Abbiamo 2772 visitatori e 2 utenti online

MODULISTICA E AUTOCERTIFICAZIONI (NON COVID-19)

MODULISTICA ISCRIZIONI, USCITE, AUTORIZZAZIONI, SEGNALAZIONI.

modello 1 AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSENZA IN CASO DI PATOLOGIA NON COVID (INFERIORI AI 3 GG PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA ED AI 5 GG PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA)

modello 2 AUTOCERTIFICAZIONE  PER PATOLOGIE NON COVID IN CLASSE (INFERIORI AI 3 GG PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA ED AI 5 GG PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA)

modello 3  ASSENZA NON DOVUTA AD UNA MALATTIA DELL'ALUNNO

Alunni "fragili"-segnalazioni di eventuali patologie-(come previsto dal protocollo di sicurezza anti-contagio del 6 agosto 2020)