Ricevimenti e appuntamenti

18/03/2020

Fino a nuove comunicazioni, la segreteria risponde alle telefonate dalle 8 alle 12

Colloqui con i genitori alla fine del 1° Quadrimestre-Scuola Primaria-

Si avvisa che dal giorno 15 p.v. saranno visibili sul portale Argo Scuola Next Famiglie,le valutazioni degli
alunni relative agli scrutini intermedi utilizzando le credenziali di accesso già consegnate.
Si comunica che mercoledì 19 Febbraio 2020, nelle sedi dei rispettivi plessi, si terranno i colloqui individuali di fine quadrimestre. Nel plesso della Scuola Primaria C. Marcacci di Vicarello dalle 16:45 alle 18:45, nel plesso Nazario Sauro di Collesalvetti dalle 15:45 alle 17:45.
Si auspica che il tempo a disposizione sia utilizzato maggiormente per conferire con i genitori degli alunni che presentano alcune criticità.
Si ricorda che per Regolamento durante l’incontro non è consentita la presenza dei bambini all’interno della scuola.

SCUOLA SUPERIORE DI PRIMO GRADO

sospensione ricevimenti antimeridiani

Si comunica agli interessati che i ricevimenti antimeridiani deì docenti durante il mese di FEBBRAIO sono sospesi. Riprenderanno regolarmente il lunedì 2 MARZO.

Circolare n. 233 del 16 gennaio 2020 modifica giorno di ricevimento Prof.ssa Giannotti

Si comunica che la prof.ssa Giannotti effettuerà l’ora di ricevimento giovedì 23/01/2020 anziché mercoledì 22/01/2020 allo stesso orario.

Circolare n. 229 del 15 gennaio 2020 modifica giorno ricevimento prof.ssa Rodriguez

Si comunica che il ricevimento settimanale della prof.ssa Rodriguez previsto per i giorni giovedì 16 e giovedì 23 gennaio sarà spostato a venerdÌ 17 e venerdÌ 24 gennaio p.v. con lo stesso orario.

Si comunica che la prof.ssa Di Tomassi non effettuerà l’ora di ricevimento dei giorni:  31 gennaio 2020
27 marzo 2020
perché impegnata in altre attività scolastiche.

Si comunica che i ricevimenti dei docenti del giorno 11 dicembre sono spostati al giorno

MERCOLEDl' 18

dicembre con lo stesso orario.

Le prenotazioni dei genitori su ARGO effettuate per il giorno 11 dicembre saranno valide anche per il

giorno 18 dicembre senza alcuna variazione.

Circolare n. 208 del 7 dicembre 2019 modifica del giorno di ricevimento delle insegnanti Bajardi e Falchi: anticipo a Giovedì 12 dicembre con lo stesso orario e senza variazioni nell'ordine delle prenotazioni.

Ricevimenti pomeridiani alla scuola secondaria di primo grado nel mese di dicembre 2019

Circolare n. 185 del 28 novembre 2019

I ricevimenti antimeridiani riprenderanno regolarmente dal 7 gennaio 2020

Circolare n. 127 del 28 ottobre 2019inizio