Attività didattiche sospese dal 5 al 15 marzo

Visto il comunicato del Ministro Azzolina sul sito del MIUR, in attesa di conoscere con precisione i contenuti del prossimo DPCM  (in via di emanazione), sulle nuove disposizioni riguardanti le misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus COVID-19, si comunica quanto segue:

Gli alunni non dovranno frequentare la scuola dal 5 marzo fino al 15 marzo prossimo.

Seguiranno indicazioni dettagliate su eventuali misure didattiche compensative rivolte agli alunni.

Si invitano le famiglie a visitare quotidianamente il sito della scuola per prendere visione di ulteriori sviluppi su eventuali misure didattiche compensative.

IL PERSONALE ATA sarà regolarmente in servizio, con possibili riorganizzazioni di orario e dei compiti, che verranno successivamente comunicate.

IL PERSONALE DOCENTE  domani 5 marzo non è tenuto a presentarsi e riceverà ulteriori e dettagliate istruzioni. Ad ora è convocata per domani mattina, giovedì 5 marzo 2020 alle ore 10.00, una riunione dello staff di presidenza.

Dalla giornata del 5 marzo, in attesa di definire le modalità operative, il personale docente si potrà attivare anche da casa per proporre modalità di didattica a distanza, utilizzando il Registro Elettronico e/o altri "ambienti" comunicativi fruibili da tutti.

Le informazioni generali e specifiche verranno via via aggiornate nei giorni a venire.