Abbiamo 569 visitatori e nessun utente online


Si comunica che per l’a.s. 2015/16 al nostro istituto comprensivo sono state concesse n. 5 classi prime della secondaria di 1°, due con seconda lingua straniera Spagnolo e tre con Inglese Potenziato.

Il numero degli alunni che hanno scelto spagnolo ammonta a 36, le due classi che si dovranno formare saranno la 1E e la 1C.

Il numero di alunni che hanno scelto inglese potenziato ammonta a 75, le tre classi che si dovranno formare saranno la  l A, la 1 B e la 1D.

Visto quanto premesso, le classi potranno  essere così formate ma, per permettere a tutti gli alunni di essere seguiti con un rapporto docenti/alunni superiore e quindi migliore, si invitano i genitori degli alunni che non hanno scelto spagnolo a ripensare alla scelta per far si che tutte le classi possono essere omogenee nei numeri.

Coloro che sono interessati al cambio lingua ( max 6 alunni ) potranno effettuarlo via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o personalmente presso la segreteria ( aperta dalle 10.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì). Le prime sei richieste in ordine di data saranno accettate.

Si ringrazia tutti per l’attenzione e la collaborazione.

I genitori degli alunni nuovi iscritti sono invitati all’assemblea informativa con i docenti che si terrà nei plessi di appartenenza il giorno 10 settembre 2015 alle ore 17.00