Abbiamo 1207 visitatori e un utente online

Trendy:

Per accedere al servizio dedicato alle famiglie "Pagelle on-line", è necessario collegarsi ad Internet al seguente indirizzo web: http://www.sc12076.scuolanext.info/  Per coloro che accedono la prima volta, è indispensabile inserire i dati forniti dalla segreteria della scuola di appartenenza, vale a dire username e password. Per ulteriori spiegazioni cliccare qui.

 

 

Delibera n°113 del 29 Maggio 2017 da parte del Consiglio di Istituto: calendario scolastico 2017/2018

Comunicazione chiusura istituto per prefestivi a. s. 2017/18

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO il calendario scolastico regionale per l’anno scolastico 2017/18;

TENUTO CONTO degli adempimenti amministrativi in essere in questa Istituzione Scolastica;
RITENUTO che nei giorni sotto elencati risulterebbe in servizio un numero molto esiguo di dipendenti per cui la scelta dell’apertura dell’Ufficio in relazione alla

efficienza del servizio reso all’utenza sarebbe antieconomica;
ACQUISITO il parere favorevole del personale in servizio in merito alla chiusura nei giorni indicati;
VISTA la delibera del Consiglio di Istituto n 124 del 31/10/2017;
INFORMATA la RSU di Istituto;

DISPONE

la chiusura completa dell’Istituto comprensivo A.Picchi di Collesalvetti nei seguenti giorni: 9 dicembre 2017 (adattamento del calendario scolastico)
30 dicembre2017
05 gennaio 2018

31 marzo 2018
30 aprile 2018 (adattamento del calendario scolastico)
14 agosto 2018
07, 14, 21 e 28 luglio 2018
04, 11, 14 ( adattamento calendario scolastico), 18 e 25 agosto 2018
Il personale potrà usufruire di ferie/festività soppresse oppure di ore già prestate precedentemente in eccedenza rispetto all’orario di servizio ordinario, regolarmente autorizzate.

Valutato l’effetto che detto sciopero può avere sul servizio erogato da questo istituto: IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE lo svolgimento delle attività educative nel solo orario antimeridiano per tutto l’istituto comprensivo. 

A causa dello sciopero il giorno 20 Novembre 2015 non sarà inoltre garantito il normale svolgimento delle attività didattiche.

A causa dello sciopero il giorno 13 novembre 2015non sarà garantito il normale svolgimento delle attività didattiche.

Le attività educative si svolgeranno nel solo orario antimeridiano per tutto l’istituto.

Ogni genitore dovrà accompagnare personalmente il/la figlio/a a scuola e...

...

Joomla!Congratulazioni! Hai un sito Joomla!®.
Questa è la versione localizzata in italiano disponibile sul sito www.joomla.it dove puoi trovare ulteriori informazioni, guide ed il forum.
Joomla!® rende facile la costruzione del tuo sito secondo le tue esigenze ed è molto semplice aggiornarlo e mantenerlo online.
Joomla!® è una piattaforma potente e flessible, sia che tu voglia costruire un piccolo sito personale, o un grande portale con centinaia di migliaia di visitatori. Joomla!® è open-source, questo significa che è possibile farlo funzionare nel modo che si desidera.

Come iniziare:

Iniziare a creare il tuo sito è semplice. Alcune nozioni di base ti saranno utili.

Cos'è un Content Management System?
Un content management system è un software che consente di creare e gestire pagine web in modo semplice, separando la creazione dei contenuti dalla meccanica richiesta per presentarli sul web.
In questo sito, i contenuti sono registrati in un database. L'aspetto e la presentazione vengono gestiti dal template. Il software Joomla!® combina il template e i contenuti per la creazione della pagina web.

Sito e Amministrazione
Il sito è separato in due lati. Il lato sito (chiamato anche front end) è ciò che vedono i visitatori del tuo sito. Il lato amministrativo (chiamato anche back end) utilizzato solo da chi gestisce il sito. Puoi accedere all'amministrazione aggiungendo /administrator alla fine del nome di dominio (es. http://www.nomedidominio.com/administrator )

Effettua il login al lato amministrativo utilizzando Nome utente e Password creati durante l'installazione di Joomla!®.