TROFEO “A. BARTOLI” SCUOLA SECONDARIA

CON LA PRESENTE, LA DIRIGENTE DELL’ I. C. “ANCHISE PICCHI”, ARCH. FRANCESCA NAPOLITANO, ED IL PERSONALE SCOLASTICO ESPRIMONO UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA CHE SABATO 9 NOVEMBRE u.s. HANNO PARTECIPATO A LIVORNO ALLA MANIFESTAZIONE “TROFEO A. BARTOLI” E CHE HANNO CONSEGUITO IL TERZO POSTO NELLA CLASSIFICA GENERALE DI TUTTE LE SCUOLE DI LIVORNO E PROVINCIA, MOSTRANDO UN GRANDE ENTUSIASMO E SENSO DI SPORTIVITA’.

GRAZIE ALLA PARTECIPAZIONE DEI RAGAZZI ALLA MANIFESTAZIONE, IL NOSTRO ISTITUTO PUÒ BENEFICIARE DEL PREMIO DI 200 EURO DA UTILIZZARE PER ACQUISTO DI MATERIALE SPORTIVO.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ANCHE AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE SI SONO RESI DISPONIBILI E HANNO RESO POSSIBILE, CON LA LORO PRESENZA, IL SERENO SVOLGIMENTO DELLA COMPETIZIONE.

UN ELOGIO PARTICOLARE, INFINE, AI DOCENTI REFERENTI  PROFF. E. DI TOMASSI E F. NOVELLI PER LA LORO DEDIZIONE E GRANDE PROFESSIONALITÀ.   GRAZIE AL LORO PREZIOSO CONTRIBUTO, IL NOME DEL NOSTRO ISTITUTO PER LA PRIMA VOLTA È COMPARSO TRA LE SCUOLE VINCITRICI DI UNA MANIFESTAZIONE COSÌ IMPORTANTE.